DENTALWATER

Dental Water, l'acqua minerale naturale per la profilassi, l'igiene prevenzione e il trattamento del dente e malattie gengivali. Un acqua sana per la pulizia del dente.

Dr.med.dent.Jacek Nocon (Germania)
Dr.n.med.Jan Rauch (Polonia)


"L'uso di acqua minerale naturale con proprietà speciali per la profilassi, igiene orale e la cura delle malattie dentali e parodontali."


Ognuno di noi spazzola i denti generalmente 2 o 3 al giorno. Molto spesso questa procedura giornaliera viene fatta tenendo il rubinetto del lavabo aperto. La tazza dentale dell`apposito spazzolino da denti, e`anche dal punto di vista di un laico non adatto. Nella parte inferiore della tazza dentale, ci sono chiari residui biancastri e le tracce della vecchia acqua contaminata sono visibili. Inchinadosi al rubinetto dell'acqua si sciacqua la bocca. Questo richiede di solito 2-3 minuti, e ( per non parlare dei costi energetici ) l'acqua per lo più tiepida, scorre quasi inutilmente per la maggior parte nello scarico. In almeno un minuto, circa 1 litro di acqua preziosa viene in questo modo persa definitivamente. Vale a dire, considerando che in Germania ci sono ca. 80 milioni di cittadini moltiplicato per due (2 volte al giorno) se ne vanno al giorno, solo per lavarsi i denti 160.000.000 di litri di acqua potabile nello scarico. Si prega di moltiplicare i numeri per 7 (settimana), e successivamente per 365 (anno). Questi dati sono abbastanza sconcertanti rispetto alla popolazione europea (UE) 600 milioni di persone. Supponiamo semplicemente della contabilità economica solo 500 milioni effettivamente si lavano i denti due volte al giorno, con conseguente riduzione del consumo di acqua (1 L) equivalenti a un miliardo di litri al giorno. Durante l'anno sono 365 miliardi di litri di acqua potabile. Questo è di 365 milioni di m3 (t) il prezzo medio per metro cubo di acqua potabile da 10, -. € a costi macro derivanti da quasi 4 miliardi di euro. E proprio perché non stiamo utilizzando un bicchiere d'acqua (200 ml) .

E 'il momento di risparmiare l'acqua e di sfruttare al meglio le nostre risorse in modo più efficiente. L`acqua a nostra disposizione, non e` piu quello di 50 anni fa. Tutt`ora la definizione di acqua potabile pura è microbiologica. Tutte le norme di acqua potabile come parametri microbiologici l'assenza assoluta dei seguenti batteri: Escherichia coli, enterococchi, e altri batteri coliformi. La direttiva sull'acqua potabile specifica anche un elenco di composti chimici con limiti ben definiti in acqua potabile che non possono essere superati. L'OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) fornisce un elenco di 125 attualmente contaminazione chimica dell'acqua potabile con informazioni chimiche precise e loro limiti sono disponibili (nel documento OMS. Linee guida per la qualità dell'acqua potabile, Ginevra, 2003 (WHO/SDE/WSH/03.04 / 25).

In definitiva, siamo venuti a conoscenza di un decennio sulla contaminazione fino ad allora sconosciuto di acqua potabile, che non e`stato considerato fino a pochi anni fa come tale. Questi includono: residui non completamente metabolizzati di estrogeni da contraccettivi, antibiotici, antidolorifici e farmaci. Rinomate istituzioni accademiche nel mondo, concordano con la questione attuale. Inoltre, l'acqua potabile in base alla localita` ha una durezza diversa. Sono stati pubblicati serie di progetti di ricerca negli Stati Uniti e in Canada, sui legami tra durezza dell'acqua potabile e in particolare un attacco di cuore.
Insieme con i miei colleghi di ricerca nei settori della medicina e odontoiatria, dopo diversi anni di ricerca e della letteratura di tutto il mondo, in materia di acqua per l'igiene orale quotidiana, abbiamo fatto alcuni progetti di ricerca interessanti. I risultati hanno confermato la nostra ipotesi. Abbiamo trovato che il principale fattore significativo della pratica quotidiana del lavarsi i denti e`l'acqua. L` acqua e` il più importante biomateriale, la sua qualità e la sua composizione chimica ottimale non è stata mai notata dalla ricerca. Fino ad oggi, la ricerca e l'industria sono impegnati in questo campo, sempre con nuovi modelli di spazzolini da denti e di nuove formulazioni di dentifricio, in modo da garantire un` efficienza sul mercato. (Colgate-Palmolive, GABA, Procter & Gamble, Unilever, Henkel, ecc.)

La terza parte importante di igiene orale quotidiana, cioè acqua chimicamente ottimale e soprattutto il suo impatto sull'efficienza delle diverse varietà di dentifrici che chimicamente sono molto simili, non è mai stata considerata. Altri progetti di ricerca ci hanno permesso di individuare che si verificano in natura con l'acqua per il profilo chimico ottimale e la qualità ottimale e da trovare. Come quasi sempre in questi casi, l'incidente ci ha aiutato. Un membro del nostro team durante numerosi soggiorni nella regione alpina, ha riscontrato per quanto riguarda igiene orale quotidiana una notevole efficienza. Ovvero in termini di precisione ed efficienza nella rimozione di scolorimento lavabile, causato dal bere caffè, tè, vino rosso e succhi naturali. Abbiamo iniziato a mettere in discussione alcuni residenti per l'effetto e per parlare con i pochi dentisti locali. Le discussioni approfondite hanno confermato che gli abitanti del villaggio hanno denti otticamente piu` puliti, con una normale igiene orale. Inoltre, non hanno mai avuto problemi di "gengive sanguinanti." Tutti hanno preferito solo le normali applicazioni presenti sul mercato senza l'acquisto di una marca di dentifricio.

Abbiamo raccolto diversi campioni dall'acqua, per lasciarli esaminare in laboratori ufficiali in diversi paesi d'Europa. Abbiamo scoperto che uno dei fattori significativi in ​​termini di efficienza di igiene orale quotidiana, è in primo luogo l'acqua stessa: la sua qualità, la composizione chimica ottimale, il suo pH, durezza, che cambia da luogo a luogo.

E` stata trovata una grossa quantità di acqua in Europa e in alcuni paesi al di fuori dell'Europa, anche se l'acqua non riconosciuta e utilizzata in alcuni luoghi, come l'acqua potabile (acqua di rubinetto) per l'uso quotidiano. Inoltre, abbiamo lanciato diversi test su popolazioni di pazienti, è stato confermato a seguito della nostra ipotesi. L'acqua minerale naturale con un profilo di chimica specifica ha avuto un impatto molto positivo sulla efficienza e la qualità l'igiene orale quotidiana, indipendentemente dal dentifricio applicato e spazzolino da denti . i risultati ci hanno convinto, e così abbiamo presentato la nostra invenzione per l'Ufficio Brevetti (EPO, PCT, USPTO). Abbiamo brevettato il profilo chimico del chimicamente ideale, minerale presente in natura con il titolo di cui sopra e il 30.03.2011 Lettere Patenti (EPO 2080438). L`acqua "per la pulizia dei denti" agisce sia a scopo profilattico e terapeutico:

  • riduce la formazione della placca (biofilm)
  • riduce la formazione del tartaro
  • migliora visibilmente la lavabilità dei depositi come placca morbida e alimentare scolorimento,
  • temporaneamente aumentato (circa 30 min) il pH della saliva,
  • stabilizza la fisiologia del cavo orale riducendo batteri patogeni che sono responsabili dello sviluppo di carie e paradontosi,
  • eliminando batteri anaerobi
  • L'effetto dell'acqua causata dall'ambiente alcalino nella cavità orale riduce la comparsa di micro correnti sfavorevoli con otturazioni metalliche, elementi metallici delle protesi fisse e mobili e impianti.
  • riduce la frequenza di suscettibilità a infezioni batteriche, virali e le malattie causate da funghi della mucosa.
  • Migliora i processi digestivi iniziali che si verificano nella cavità orale.

Il logo e il nome per l'acqua della pulizia dei denti - "Dental Water" è stato registrato come marchio a prodotti di categoria protetta presso OHIM in Alicante e la registrazione è stata ottenuta.
Noi crediamo che "L'acqua minerale naturale con proprietà speciali per la profilassi, igiene orale e la cura dei denti e parodonto" per l'igiene orale quotidiana, in un prossimo futuro diverra` parte integrante del nostro bagno.

Indirizzo per la corrispondenza:
JNocondrEH@t-online.de Erkrath, Wadowice, 18.11.2011.

StartseiteKontakt

Dr.med.dent. Jacek Nocon